Forme di Sponsorizzazione
Importante:
Le sponsorizzazioni saranno accettate in accordo con le Direttive dell’Unione Europea, la Legislazione Italiana ed il Codice Deontologico di Farmindustria Italia.
Le seguenti opzioni sono state progettate per offrire alle aziende, su una vasta gamma di budget, l’opportunità per esprimere in modo efficace il proprio messaggio. Tuttavia, l’organizzazione sarà più che felice di concordare opzioni su misura.
Tutte le seguenti opzioni sono comprese sinteticamente nel form Sponsor Prospectus.
A - Sponsorizzazione di eventi sociali e aggregativi
1. Welcome buffet - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo la possibilità di essere sponsor esclusivi di un buffet di benvenuto che sarà allestito mercoledì 28 dalle ore 13 alle ore 14 accanto all’area espositiva; i partecipanti, una volta registrati, potranno accedere al buffet.
Come esclusivi partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica accanto al buffet
- Lo Sponsor potrà fornire i tovaglioli di carta col proprio brand
2. Welcome dinner - € 8.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo la possibilità di essere sponsor esclusivi della cena di benvenuto che sarà allestita mercoledì 28 dalle ore 20,30 alle ore 22,30.
Come esclusivi partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica accanto al buffet
- Lo Sponsor potrà fornire i tovaglioli di carta col proprio brand
3. Social dinner - € 10.000,00
esclusa IVA al 22%
Vi offriamo la possibilità di essere sponsor esclusivi della cena sociale che sarà allestita giovedì 28 dalle ore 20,30 alle ore 23,30.
Come esclusivi partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica accanto al buffet
- Riconoscimento del vostro supporto su ogni tavolo all’interno del menu
4. Coffee station - € 5.000,00
esclusa IVA al 22%
Durante il Congresso sarà allestita accanto all’area espositiva una Coffee Station dalle ore 10 alle ore 12 la mattina, e dalle ore 16 alle ore 18 il pomeriggio. Voi potete essere lo sponsor esclusivo di uno di questi 4 tempi della Coffee Station.
Come esclusivi partner di questa opportunità, avrete diritto a:
- Riconoscimento del vostro supporto sul sito web del Congresso, con iperlink al sito web della vostra Azienda
- Riconoscimento del vostro supporto sulla brochure del programma definitivo
- Riconoscimento del vostro supporto sulla segnaletica accanto alla Coffee Station
- Lo Sponsor potrà fornire i tovaglioli di carta col proprio brand
B - Sponsorizzazioni Educazionali
1. Training room per 60 minuti - € 8.000,00
esclusa IVA al 22%
Per impegnarvi direttamente con una parte di pubblico più interessata, potete prendere in considerazione la possibilità di prenotare una training room. Così potete dimostrare le vostre innovazioni a professionisti selezionati e creare un feeling con loro.
L’opzione training room include:
- Utilizzo esclusivo della training room
- Utilizzo delle attrezzature
- Possibilità di annunciare l’evento con volantini
- Lo Sponsor potrà offrire oggetti con logo come penne, notes, gadget, etc.
- Possibilità di posizionare un banner o roll-up davanti alla training room già mezz’ora prima di cominciare.
2. Training room per 90 minuti - € 10.000,00,
esclusa IVA al 22%
Avete la stessa opportunità precedente con un tempo più lungo.
3. Sponsorizzazione di una lettura o una presentazione orale - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
Avete così l’opportunità di accostare il vostro nome all’argomento che più vi interessa e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore.
4. Sponsorizzazione di una Sessione intera - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Avete così l’opportunità di accostare il vostro nome agli argomenti che più vi interessano e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore. Sponsorizzare un’intera Sessione presso il G 20 ADI-ADMG Dermatology International Congress è una delle opportunità di sponsorizzazione più importanti e memorabili per la vostra azienda che vi offre un alto livello di visibilità e contribuisce a posizionare il vostro marchio come leader nella comunità dermatologica.
C - Esposizioni
Spazi espositivi
Costituiscono una vera grande opportunità. I vantaggi che se ne possono ricavare:
- Interazione faccia a faccia per scambiare idee, condividere informazioni, educare
- Comunicare gli ultimi sviluppi
- Rafforzare la considerazione del vostro marchio
- Rafforzare i rapporti esistenti
- Aumentare il contatto con i clienti e le opportunità di business
- Raccogliere i dati dei partecipanti
1. 2 x 2m – Minispazio - € 2.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 2 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 2 badge espositori gratuiti
2. 2 x 3m – Spazio espositivo standard - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 2 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 2 badge espositori gratuiti
3. 2 x 4m – Spazio espositivo large - € 4.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 3 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 3 badge espositori gratuiti
4. 3 x 4m – Maxispazio - € 5.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 3 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 3 badge espositori gratuiti
5. 3 x 5m – Megaspazio - € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
Fornitura: tavolo, 3 sedie, 1,5 watt di corrente elettrica, 4 badge espositori gratuiti
Le dimensioni degli stand sono espressi in metri
Tutti i prezzi si intendono in EURO ed escludono ogni eventuale tassa..
All’interno dell’area espositiva gli spazi saranno assegnati dove possibile. Faremo qualsiasi sforzo per assegnare agli espositori la posizione che preferiscono. Gli espositori che preferiscono evitare una posizione vicina a quella di un particolare concorrente, dovrebbero segnalarlo nel form di richiesta.
Il numero di badges espositori gratuiti dipende dalle dimensioni dello spazio espositivo. Un badge espositore include: accesso alla sede congressuale, all’area espositiva, alla coffee station ed alle colazioni di lavoro tutti i giorni. Non include l’accesso ai lavori scientifici ed alle cene, Sono disponibili ulteriori badge e i ticket per le cene con costo a proprio carico (vedi le quote nell’area registrazione del sito.).
In più, saranno possibili le seguenti forme di esposizione:
6. Esposizione di una vela o di un roll-up - € 1.000,00
esclusa IVA al 22%
7. Esposizione di una scheda tecnica fuori dell’aula congressuale - € 1.000, 00
esclusa IVA al 22%
8. Videoclip presso stazione di ricarica per smartphone, tablet, ecc. - € 2000,00
esclusa IVA al 22%
Mentre gli smartphone si ricaricano, si potranno osservare su schermo dedicato videoclip promozionali, da voi preparati, della una durata massima di 2 minuti.
D - Promozione del proprio Brand
1. Inserimento del logo aziendale sul programma finale del Congresso - € 2.000,00
esclusa IVA al 22%
2. Inserimento del logo aziendale su targhe direzionali e segnaletiche - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
3. Inserimento del logo aziendale su cartellonistica e pannelli - € 4.000,00
esclusa IVA al 22%
4. Inserimento del logo aziendale sul sito web del congresso - € 1.000,00
esclusa IVA al 22%
5. Inserimento di un banner sul sito web del congresso - € 1.500,00
esclusa IVA al 22%
6. Inserimento di un banner animato sul sito web del congresso - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
7. Inserimento di un trailer video sul sito web del congresso - € 2.500,00
esclusa IVA al 22%
Sia i banner che i trailer video non possono contenere forme di pubblicità per prodotti farmaceutici, medical devices, attrezzature, ecc.
8. Proiezione del logo aziendale in aula prima dell'inizio dei lavori - € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
Mentre tutti sono seduti aspettando l'inizio dei lavori, viene ripetutamente proiettato il vostro logo aziendale.
E - Sponsorizzazione del Kit Congressuale
1. Fornitura delle borse congressuali con logo aziendale – € 6.000,00
esclusa IVA al 22%
2. Fornitura di penne e block notes con logo aziendale – € 3.000,00
esclusa IVA al 22%
3. Fornitura dei lacci porta badge con logo aziendale – € 3.500,00
esclusa IVA al 22%
F - Contributo alle spese
1. Contributo spese segreteria - € 4.500,00
esclusa IVA al 22%
2. Contributo spese tipografiche - € 3.500,00
esclusa IVA al 22%
G - Iscrizione dei partecipanti
Avete l’opportunità di sponsorizzare la partecipazione dei delegati sostenendo i costi per l’iscrizione e/o per l’alloggio ed il viaggio.
I vantaggi per voi sono: rafforzare relazioni già esistenti, aumentare i contatti con i clienti incrementando il business, aiutare il Congresso per raggiungere un grande successo.
Per informazioni sui costi di questa opportunità, si prega di visitare la Sezione “Iscrizioni” di questo sito ed il form “Quote di partecipazione”.
Per Registrazioni di gruppo, contattare: info@lorsamaggiore.it
H - Altre forme di sponsorizzazione
Da concordare con L'Orsa Maggiore
L’Orsa Maggiore è più che disponibile a concordare opzioni e pacchetti personalizzati
I - Contributo liberale