ADI (Associazione Dermatologica Ionica) e ADMG (Associazione Dermatologi della Magna Grecia) affiliate ILDS (International League of Dermatological Societies) sono due Società Scientifiche Dermatologiche molto apprezzate e molto operative in Italia che ogni anno realizzano congressi di grande interesse e di grande successo. La popolarità dei congressi annuali ADI e ADMG cresce di anno in anno e i dati dimostrano un sempre maggior numero di partecipanti fino a molte e molte centinaia.
Adesso le due Associazioni si sono unite per realizzare nel 2020 un congresso congiunto dal titolo G 20 ADI-ADMG Congresso Internazionale di Dermatologia; così pensiamo che il successo sarà raddoppiato.
Il Congresso sarà di portata internazionale; con una serie di oratori internazionali di prim'ordine, un alto livello di contenuti scientifici e di mostre, l’evento sarà una grande opportunità per conoscere e mostrare gli ultimi progressi nella cura, nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento delle malattie dermatologiche.
Saranno affrontati i temi più attuali ed importanti della Dermatologia, saranno discusse le linee guida internazionali sulla disciplina, sarà confrontata la dermatologia italiana con quella del resto del mondo, lasciando spazio alla discussione in un’atmosfera di interattività.
Altri momenti di confronto, più diretto e informale, saranno predisposti e facilitati nelle occasioni conviviali (lunch, coffee break, welcome dinner e social dinner) e presso l’area espositiva tra dermatologi di diversa provenienza, tra dermatologi giovani ed anziani, tra dermatologi ed altri specialisti, tra medici di ogni categoria e personale delle aziende sponsorizzatrici.
Per informazioni:
L’Orsa Maggiore Srl
Tel. +39 (0) 963 43538
Fax: +39 (0) 963 1972061
e-mail: info@lorsamaggiore.it
Prendere parte a un importante Congresso Internazionale di Dermatologia
Essere attratti da un coinvolgente programma di presentazioni dinamiche, workshop, dimostrazioni e discussioni, ed ottenere informazioni sulle novità nella cura delle malattie cutanee
Interagire con i leaders mondiali innovatori nel campo della ricerca e delle cure in Dermatologia e interagire con i Vostri colleghi
Scambio di influenze: Scoprire come le persone stanno cambiando il volto della Dermatologia attraverso politiche di cambiamento, linee guida ed altre stimolanti iniziative, e come Voi potete fare la differenza
L’Italia incontra il mondo: una forte presenza nazionale ed internazionale potrà creare sinergie uniche e suggerire nuove idee per migliorare la gestione delle malattie cutanee
Saranno accreditate le seguenti professioni e discipline:
Medico Chirurgo: Dermatologia e Venereologia, Reumatologia, Ginecologia, Pediatria, Geriatria, Epidemiologia, Oncologia, Medici di Medicina generale, Continuità Assistenziale, Infettivologia, Chirurgia generale, Chirurgia Plastica, Chirurgia vascolare, Angiologia, Patologia Clinica, Anatomia ed Istologia Patologica, Allergologia e Immunologia Clinica, Genetica, Medicina Interna, Medicina Legale, Psichiatria, Diabetologia e Malattie Metaboliche, Endocrinologia, Medicina Fisica e Riabilitazione
Farmacista: Farmacia Ospedaliera
Per iscriversi al Congresso sarà necessario compilare in maniera completa e diligente il modello “Scheda Iscrizione Partecipanti” on line o in forma cartacea e trasmetterlo alla Segreteria Organizzativa (info@lorsamaggiore.it) durante il periodo di pre-registrazione che va dal 15 gennaio 2020 al 20 aprile 2021. La scheda dovrà essere inviata congiuntamente all’attestazione del pagamento della quota di iscrizione.
Categorie
|
Anticipata
entro 31 Maggio 2020
|
Standard
entro 31 Luglio 2021
|
Posticipata
entro 6 Novembre 2021
|
---|---|---|---|
Quota standard | € 650 | € 730 | € 800 |
Quota standard + 2 pernotti | € 900 | € 980 | € 1.050 |
Quota Specializzandi e under 35 | € 400 | € 450 | € 450 |
Idem + 2 pernotti | € 650 | € 700 | € 700 |
Quota accompagnatori | € 230 | € 240 | € 250 |
Categorie
|
giovedì 11 o
sabato 13 novembre |
venerdì 12 novembre
|
---|---|---|
Quota standard | € 250 | € 420 |
specializzandi e under 35 | € 150 | € 250 |
Solo pernotto e prima colazione (a notte) | € 125 |
---|---|
Pacchetto completo | € 420 |
Il personale delle ditte sponsorizzatrici dovrà essere munito di un badge nominativo con l’indicazione dello sponsor per poter accedere all’area espositiva; il congresso fornirà gratuitamente ad ogni ditta espositrice n. 2 badge; il costo di un badge supplementare, o per chi non ha diritto ad averne alcuno, è pari ad € 100,00 + IVA ed è valido solo per il giorno del rilascio.
Le quote comprendono:
Le Iscrizioni di Gruppo prevedono la partecipazione di 10 o più persone
Effettuando una Registrazione di Gruppo l’Amministratore del Gruppo avrà I seguenti vantaggi:
L’indirizzo e-mail personale (di lavoro o privato) di ogni partecipante è requisito fondamentale per l’iscrizione. L’Orsa Maggiore non contatterà direttamente I partecipanti.
L’indirizzo e-mail sarà anche necessario perchè il partcipante possa scaricare dopo il congresso il Certificato di Partecipazione ed il Certificato dei Crediti. Se è stato fornito un indirizzo sbagliato o non valido, questi certificati non saranno disponibili.
Le Iscrizioni di Gruppo si accettano fino al 31 luglio 2021.
Note: la sistemazione alberghiera dei partecipanti è prevista presso l'Astoria Palace Hotel**** a Palermo.
Saranno accettati pagamenti con carta di credito (solo Visa e Mastercard) o con bonifico bancario fino alla chiusura del periodo di pre-registrazione (6 novembre 2021).
In sede congressuale saranno accettati pagamenti con carta di credito (solo Visa e Mastercard) ed in contanti.
Saranno possibili soltanto pagamenti in EURO.
- Pagamenti con carta di credito: saranno accettate sono le seguenti carte: Visa e Mastercard
- Pagamenti con bonifico bancario:
Intestazione
Beneficiario: L’Orsa Maggiore Srl
Indirizzo: Via Monsignor O. Brindisi n. 4 – 89900 Vibo Valentia - Italy
Banca: Monte dei Paschi di Siena
Indirizzo Banca: Vibo Valentia, Italy
IBAN: IT73X0103042830000000282183;
BIC/SWIFT Code: PASCITM1VVX
Causale:
“G20 Iscrizione + Nome e Cognome del Partecipante” per le iscrizioni
“G20 Hotel + Nome e Cognome del Partecipante” per le sistemazioni alberghiere
Ogni richiesta di cancellazione dovrà essere fatta per iscritto (via e-mail) seguendo le politiche seguenti: In caso di cancellazione della partecipazione prima del 31 maggio 2021, la quota di iscrizione sarà rimborsata dedotta una quota amministrativa di 50 euro per persona. Tuttavia, per iscrizioni pagate tramite bonifico bancario sarà trattenuta un’ulteriore quota di 20 euro. Indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato (carta di credito o bonifico bancario), tutti I rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario. In caso di cancellazione della partecipazione dopo il 31 maggio 2021, ma prima del 31 luglio 2021, la quota di iscrizione sarà rimborsata al 50%. Tuttavia, per iscrizioni pagate tramite bonifico bancario sarà trattenuta un’ulteriore quota di 20 euro. Indipendentemente dal metodo di pagamento utilizzato (carta di credito o bonifico bancario), tutti I rimborsi saranno effettuati tramite bonifico bancario. Dopo il 31 luglio 2021, nessun rimborso sarà possibile. Tutti I rimborsi saranno effettuati entro 2 mesi dalla fine dell’evento.
Qualsiasi richiesta particolare in merito alle quote di iscrizione dovrà essere inviata a info@lorsamaggiore.it non più tardi di un mese prima dell’evento. Queste condizioni generali fanno parte delle “Regole e Condizioni delle Iscrizioni” pubblicate sul sito web e devono essere considerate come principi legali per ogni iscrizione.
I dati acquisiti attraverso I metodi di iscrizione sono garantiti e trattati da L’Orsa Maggiore in conformità della Legge Italiana sulla protezione dei dati, in particolare della Legge N. 196 del Giugno 2003 sulla Protezione dei Dati. Tutti I dati saranno trattati da L’Orsa Maggiore solo per fini organizzativi , in particoalre per l’iscrizione al Congresso e per l’assegnazione dei crediti ECM ai partecipanti.