Azienda Ospedaliera Universitaria di Cagliari
Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari
Sponsor

ADI (Associazione Dermatologica Ionica) e ADMG (Associazione Dermatologi della Magna Grecia) affiliate ILDS (International League of Dermatological Societies) sono due Società Scientifiche Dermatologiche molto apprezzate e molto operative in Italia che ogni anno realizzano congressi di grande interesse e di grande successo.
La popolarità dei congressi annuali ADI e ADMG cresce di anno in anno e i dati dimostrano un sempre maggior numero di partecipanti fino a molte e molte centinaia.

Il Congresso sarà di portata internazionale; con una serie di oratori internazionali di prim'ordine, un alto livello di contenuti scientifici e di mostre.
L’evento sarà una grande opportunità per conoscere e mostrare gli ultimi progressi nella cura, nella prevenzione, nella diagnosi e nel trattamento delle malattie dermatologiche.

Saranno affrontati i temi più attuali ed importanti della Dermatologia, sarà confrontata la dermatologia italiana con quella del resto del mondo, lasciando spazio alla discussione in un’atmosfera di interattività.
Altri momenti di confronto, più diretto e informale, saranno predisposti e facilitati nelle occasioni conviviali (lunch, welcome dinner, convivial dinner) e presso l’area espositiva tra dermatologi di diversa provenienza, tra dermatologi giovani ed anziani, tra dermatologi ed altri specialisti, tra medici di ogni categoria e personale delle aziende sponsorizzatrici.

L’Orsa Maggiore Srl, come Segreteria Organizzativa e Provider ECM, è alla ricerca di partner strategici che partecipino come sponsor o espositori al ADI-ADMG Dermatology International Congress.

Una serie di opzioni è disponibile per consentire agli sponsor di consolidare il proprio brand su un palcoscenico internazionale e di venire a contatto a tu per tu con i portatori di influenze nel campo.

Se interessati a partecipare al Congresso come sponsor o espositori, si prega contattare:


L’Orsa Maggiore Srl
Tel. +39 (0) 963 43538 - Fax: +39 (0) 963 1972061
www.lorsamaggiore.it - info@lorsamaggiore.it




Importante:
Le sponsorizzazioni saranno accettate in accordo con le Direttive dell’Unione Europea, la Legislazione Italiana ed il Codice Deontologico di Farmindustria Italia.

Le seguenti opzioni sono state progettate per offrire alle aziende, su una vasta gamma di budget, l’opportunità per esprimere in modo efficace il proprio messaggio. Tuttavia, l’organizzazione sarà più che felice di concordare opzioni su misura.

Tutte le seguenti opzioni sono comprese sinteticamente nella sezione Sponsor Prospectus.

Qualsiasi forma di sponsorizzazione è subordinata all'accettazione completa e incondizionata della sezione "Sponsorizzazioni: regole e condizioni" espressa in fondo a questa pagina.

Sponsor Prospectus



PLATINUM SPONSOR
€ 30.000 o più
GOLD SPONSOR
€ 25.000 - € 29.999


SILVER SPONSOR
€ 20.000 - € 24.999
BRONZE SPONSOR
€ 15.000 - € 19.999






Forme di sponsorizzazione
NB: tutti i prezzi si intendono esclusa IVA (22%)
Sponsorizzazione di eventi sociali e aggregativi

  • Cena di benvenuto - € 7000
    Vi offriamo l'opportunità di essere lo sponsor esclusivo della cena di benvenuto che verrà allestita il
    24/10. Sui tavoli buffet saranno presenti dei cavalieri con il logo aziendale. Sponsorizzazione esclusiva

  • Colazione di lavoro - € 5000
    Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo del lunch buffet che verrà allestito il
    24/10. Sui tavoli del buffet saranno posizionati dei cavalieri con il logo aziendale. Sponsorizzazione esclusiva

  • Colazione di lavoro - € 6000
    Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo del lunch buffet che verrà allestito il
    25/10. Sui tavoli del buffet saranno posizionati dei cavalieri con il logo aziendale. Sponsorizzazione esclusiva

  • Cena conviviale - € 8000
    Vi offriamo l’opportunità di essere lo sponsor esclusivo della cena sociale che verrà allestita il
    25/12. Sui tavoli saranno posizionati dei cavalieri con il logo aziendale. Sponsorizzazione esclusiva

Sponsorizzazioni Educazionali

  • Inserimento nel programma di un simposio aziendale (no ecm) - € 10.000
    Inserimento nel programma ufficiale di un simposio aziendale (massimo 60 minuti, no ECM). Il termine ultimo per la scelta di questa forma di sponsorizzazione è il 30 giugno. I costi relativi alla partecipazione di relatori e moderatori del simposio sono a carico dell'azienda sponsor.

  • Sponsorizzazione di una lettura o una presentazione orale - € 4.000
    Avete così l’opportunità di accostare il vostro nome all’argomento che più vi interessa e di affermare la leadership della vostra azienda nel settore.

  • Sponsorizzazione di una Sessione intera o Tavola rotonda - € 6.000
    Sponsorizzare un’intera Sessione o una Tavola rotonda presso ADI-ADMG Dermatology International Congress è una delle opportunità di sponsorizzazione più importanti e memorabili per la vostra azienda che vi offre un alto livello di visibilità e contribuisce a posizionare il vostro marchio come leader nella comunità dermatologica.

Spazi espositivi, Rollup, Schede tecniche

  • Minispazio: 2 x 2m - € 2.500
    Fornitura: 1 tavolo, 2 sedie, 2 badge espositori gratuiti

  • Spazio standard: 2 x 3m - € 3.000
    Fornitura: 1 tavolo, 2 sedie, 2 badge espositori gratuiti

  • Esposizione di una vela o di un roll-up - € 1.500

  • Esposizione di una scheda tecnica fuori dell’aula congressuale - € 1.200

Promozione del proprio Brand

  • Logo aziendale sul programma - € 2.000
 
  • Logo aziendale su targhe e segnaletiche - € 3.000
 
  • Logo aziendale su cartellonistica e pannelli - € 4.000
 
  • Logo aziendale sul sito web del congresso - € 1.500

  • Esposizione di un poster (solo elettronico) - € 2.500
 
  • Proiezione del logo aziendale in aula (inizio giornata) - € 3.000

  • Proiezione del logo aziendale in aula (inizio e fine giornata) - € 5.000

Sponsorizzazione del Kit Congressuale e Contributo spese

  • Fornitura delle borse congressuali con logo aziendale – € 6.000

  • Fornitura di penne e block notes con logo aziendale – € 3.000

  • Fornitura dei lacci porta badge con logo aziendale – € 4.000

  • Contributo spese segreteria - € 4.500
 
  • Contributo spese tipografiche - € 3.500
 
  • Contributo servizi tecnici ed effetti speciali - € 5.000

  • Contributo liberale - a partire da € 1.000 (da concordare con la Segreteria organizzativa)

  • Altre forme di sponsorizzazione (da concordare con la Segreteria organizzativa)

Iscrizione dei partecipanti

Avete l’opportunità di
sponsorizzare la partecipazione dei delegati sostenendo i costi per l’iscrizione e/o per l’alloggio ed il viaggio.

I vantaggi per voi sono: rafforzare relazioni già esistenti, aumentare i contatti con i clienti incrementando il business, aiutare il Congresso per raggiungere un grande successo.

Per informazioni sui costi di questa opportunità, si prega di visitare la Sezione “Iscrizioni” e “Quote di partecipazione”.

Per Registrazioni di gruppo, contattare:
info@lorsamaggiore.it






Download Sponsor Prospectus
Icone di scelta rapida



Quote di iscrizione

Quote sistemazione alberghiera

Iscrizione partecipanti

Sponsor Prospectus

Contatti
Sponsorizzazioni: Regole e Condizioni


1. Premessa.
Sono sponsor di ADI-ADMG DERMATOLOGY INTERNATIONAL CONGRESS tutte le aziende che intendono sfruttare commercialmente l’evento per la promozione dei loro prodotti.
La sponsorizzazione prevede il pagamento di un contributo economico da parte dell’azienda interessata a fronte della messa a disposizione da parte del provider di spazi pubblicitari o espositivi ed altre forme promozionali indicate nel form Sponsor Prospectus appositamente predisposto.

2. Prenotazione.
Per partecipare come sponsor l’azienda interessata dovrà compilare il modulo sponsor prospectus, con l'indicazione delle forme di sponsorizzazione prescelte, e restituirlo firmato via e-mail a L’Orsa Maggiore tramite e-mail all'indirizzo: info@lorsamaggiore.it
L'assegnazione è soggetta a disponibilità.

3. Accettazione.
L'Orsa Maggiore non è obbligata ad accettare richieste di partecipazione da parte di chicchessia. L'Orsa Maggiore accetta per iscritto via e-mail le richieste di partecipazione ammissibili alle condizioni specifiche concordate.
Il contratto di sponsorizzazione tra L'Orsa Maggiore e lo sponsor, formulato secondo le direttive ecm, diventa efficace dopo la firma di entrambe le parti. Disposizioni contrattuali eccezionali o supplementari vincolano le parti solo se espressamente concordate per iscritto.

4. Contratto.
La sponsorizzazione si concretizza con la stipulazione di un contratto tra il Provider ECM “L’Orsa Maggiore Srl” e lo sponsor, così come previsto dalla normativa ECM in vigore.

5. Pagamenti.
Il Richiedente è l'unico debitore di tutti i pagamenti e come tale l'unico responsabile per il pagamento puntuale a L'Orsa Maggiore di tutti gli importi concordati.
Tutti i prezzi richiedono l'aggiunta dell'IVA al 22%. Una volta che la domanda di partecipazione è stata accettata ed è stato stipulato il contratto, verrà emessa fattura con scadenza per come stabilito da contratto.
Il mancato pagamento della fattura entro la scadenza stabilita autorizza L’Orsa Maggiore a richiedere gli interessi legali sul totale dell’importo insoluto.
Tutti i pagamenti dovranno essere in EURO.

6. Trasparenza.
Si ribadisce l’assoluta trasparenza dei rapporti tra le parti e l’assoluta indipendenza dei contenuti scientifici dell’evento ECM da qualsiasi influenza da parte dello sponsor; si ricorda che è vietata nelle aule formative la pubblicità di qualsiasi prodotto con locandine o proiezioni ed è vietato l’inserimento di schede tecniche di prodotti nella cartella congressuale.
Per quanto non raccomandato nel presente regolamento valgono le regole sulle sponsorizzazioni previste nella normativa agenas in vigore, che si accettano integralmente.

7. Stand.
Gli stand potranno essere acquistati in base alle quote indicate nella sezione "Sponsor Prospectus" disponibile presso la Segreteria Organizzativa e sul sito web del Congresso e dovranno essere pagati inderogabilmente entro e non oltre un mese dalla data dello svolgimento dell'evento, quando si chiuderà la vendita.
In sede congressuale non sarà consentito a qualsiasi azienda allestire lo stand se non risulta stipulato il contratto ed effettuato il relativo pagamento.

8. Planimetria Area espositiva.
L’organizzazione predisporrà una planimetria dell’area espositiva e sarà consentita ad ogni sponsor in regola con il contratto e il relativo pagamento la scelta della posizione che desidera; è chiaro che non potrà essere scelta una posizione già assegnata ad altro sponsor.
L’organizzazione provvederà ad assegnare gli stand seguendo criteri di priorità nella stipula dei contratti e nei pagamenti; eventuali sconti sul costo dello stand precludono all’azienda espositrice l’opzione sulla posizione dello stand.

9. Esclusiva spazio espositivo.
Ogni spazio espositivo sarà venduto ad una sola azienda con unica fatturazione. Lo spazio espositivo venduto non sarà cedibile a terzi da parte del soggetto che lo ha acquistato.

10. Allestimento.
Tutti gli stand non sono preallestiti, e le dotazioni fornite sono: 1 tavolo, 2 sedie e l’attacco alla corrente elettrica.
Eventuali richieste di aggiunte alle dotazioni di base per gli stand, se disponibili, verranno conteggiate a parte.
Gli stand potranno essere allestiti nella mattinata del primo giorno di evento fino alle ore 12,00; dovranno poi essere rimossi appena l'evento termina e comunque non oltre le ore 13,00 di tale giorno.

11. Spedizioni.
Il materiale per l’allestimento degli stand potrà pervenire in sede a partire da 1 settimana prima la data di inizio evento e dovrà essere indirizzato alla sede congressuale specificata in questo sito web, con la dicitura sui colli: "ADI-ADMG Dermatology International Congress" assieme all'indicazione della data evento e di quella esatta del mittente.
Il suddetto materiale dovrà essere ritirato, presso la sede congressuale, tassativamente entro 1 settimana alla data di fine evento.

12. Politica di cancellazione.
Non possiamo accettare la cancellazione della sponsorizzazione una volta che è stata concordata. Lo sponsor sarà responsabile per tutti gli impegni presi, salvo i casi previsti dalle clausole contrattuali.

13. Annullamento / Rinvio del Congresso.
Nel caso in cui sia necessario, per qualsiasi ragione, posticipare o annullare il Congresso, L’Orsa Maggiore non sarà responsabile di eventuali spese, danni o perdite sostenute dallo sponsor. In caso di cancellazione lo sponsor sarà rimborsato per eventuali importi pagati. Se il Congresso viene posticipato, il contratto tra L’Orsa Maggiore e lo sponsor rimarrà in vigore.

14. Responsabilità.
Gli espositori e gli sponsor sono responsabili dell'organizzazione di un'adeguata copertura assicurativa in relazione alla loro partecipazione al Congresso, in relazione a prima, durante e dopo.
Gli organizzatori non possono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite, danni a persone o a cose o altri tipi di responsabilità. Gli espositori e gli sponsor dovranno provvedere autonomamente ad eventuali coperture assicurative.
Per tutta la durata del congresso saranno organizzati dei sistemi di vigilanza. Tuttavia, la Segreteria Organizzativa non garantisce alcuna copertura assicurativa per le proprietà degli espositori essendo esente da ogni responsabilità contro danni, manomissioni o furti.
Tutta la responsabilità del materiale oggetto dell’esposizione è a carico dell’espositore. La Sede Congressuale e la segreteria organizzativa non sono in alcun modo responsabili del materiale lasciato in deposito nei giorni precedenti il congresso e nei giorni successivi.

16. Oneri assicurativi.
L’Azienda espositrice dovrà essere in regola in materia di oneri assicurativi sul lavoro dipendente, in materia di sicurezza sul lavoro (L.626/94), in materia di normative antincendio.

17. Istruzioni particolari.
Il richiedente è responsabile del proprio staff e deve impegnarsi a mantenere pulita l’area espositiva noleggiata durante gli orari di apertura. Il Richiedente si impegna inoltre ad impiegare nell’area espositiva personale adeguato soprattutto nelle fasi di installazione e di smantellamento degli stand.
È vietato manomettere gli impianti e gli arredi di qualsiasi tipo esistenti in loco. È vietato applicare sulle pareti o sui pavimenti collanti, chiodi, viti, o altro materiale potenzialmente dannoso. Eventuali danni causati dovranno essere risarciti. I rispettivi standard minimo e massimo per la costruzione dello Stand sono già noti e accettati dal Richiedente. Inoltre, la costruzione dello stand deve sempre essere autosufficiente e non può essere collegata a pareti, pilastri o pavimenti.

L'Orsa Maggiore S.r.l.

Provider nazionale ECM e Segreteria organizzativa
Tel. 096343538 - info@lorsamaggiore.it - www.lorsamaggiore.it